"Il Mio Diario 2019-2020"

Mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 10,00 si svolgerà presso la scuola primaria “G. Verzella” di Città Sant'Angelo la giornata-evento di presentazione e promozione del progetto  “Il Mio Diario 2019-2020”.

“Il Mio Diario” è un progetto realizzato dal Ministero dell'Interno in collaborazione con il Ministero dell´Istruzione, dell´Università e della Ricerca per avvicinare i giovani studenti delle scuole primarie alla cultura della legalità, nella convinzione che sia fondamentale contribuire all'educazione al rispetto delle regole e alla conoscenza dei valori della nostra Costituzione.

L’Ufficio Scolastico Provinciale di Pescara ha individuato il nostro Istituto come sede per accogliere l’evento di presentazione che vedrà le strutture della Polizia di Stato impegnate in varie attività educative con gli alunni.

Parteciperanno all'iniziativa gli alunni delle classi terze del nostro Istituto che riceveranno “Il Mio Diari 2019–2020".

Presentazione ultima edizione