Organizzazione uffici


Visto il D.L. n. 18 del 17.03.2020 e facendo seguito a tutte le disposizioni normative che hanno definito le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che a partire da mercoledì 18 marzo 2020 e comunque fino al perdurare dell’emergenza epidiemologica in atto, i servizi saranno garantiti attraverso l’attività amministrativa svolta in modalità ordinaria come lavoro agile.

Le eventuali esigenze di accesso da parte di TERZI all’istituto potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di una apertura da concordare. Tutti coloro che avranno, per qualsivoglia motivo legato ad attività indifferibili, la necessità inderogabile di accedere all’edificio scolastico dovranno comunicarlo mediante mail all’indirizzo istituzionale della scuola peic82900x@istruzione.it o alla pec peic82900x@pec.istruzione.it lasciando un recapito telefonico; solo le urgenze potranno essere comunicate al numero telefonico 320-3247022, attivo dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

Si prega di prendere visione della determina n.2234 del 17.03.2020 e integrazione.