Acquisto arredi

L’azione è finalizzata a realizzare ambienti didattici innovativi nelle scuole statali dell’infanzia al fine di creare spazi di apprendimento innovativi. Tali interventi sono finalizzati all’adeguamento degli ambienti di apprendimento delle scuole dell’infanzia statali per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zerosei.

Gli interventi di trasformazione degli ambienti destinati alle scuole dell’infanzia sono finalizzati a potenziare e arricchire gli spazi didattici per favorire il progressivo articolarsi delle esperienze dei bambini, lo sviluppo delle loro abilità, nelle diverse attività e occasioni ludiche, e delle proprie potenzialità di relazione, autonomia, creatività e apprendimento, anche al fine di superare disuguaglianze, barriere territoriali, economiche, sociali e culturali.

Parte importante dell’intervento prevede la dotazione di attrezzature digitali innovative, calibrate sulla base delle diverse tappe dello sviluppo infantile e con attrezzature didattico-educative.

prot. 3662- Certificato di regolare esecuzione- arredi Pon infanzia.pdf

prot. 3661- Verbale di verifica della conformità- arredi Pon infanzia.pdf

Prot. 15763- Riepilogo_NG3309771- Confronto di preventivi arredi infanzia (1).pdf

Prot. 16439-Documento di offerta economica firmato digitalmente.pdf